Thor: Love and Thunder, Dave Bautista ha già terminato le riprese?

Dalle ultime foto pubblicate online pare che Dave Bautista abbia già finito di girare Thor: Love and Thunder!

Sembra proprio che Drax abbia già terminato il suo lavoro in Thor: Love and Thunder

Dalle ultime foto pubblicate online pare che Dave Bautista abbia già finito di girare Thor: Love and Thunder! Il mese scorso l’ex wrestler divenuto attore è arrivato in Australia per riprendere il ruolo di Drax dei Guardiani della Galassia per il prossimo film di Thor. Bautista è stato visto sul set con alcuni dei suoi colleghi di casa Marvel, tra cui Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin e Rocket). In base alle ultime storie di Instagram, pubblicate da Dave Bautista, l’attore è tornato a casa sua. Ha dunque già finito le riprese? Il suo ruolo ha così poco spazio all’interno della pellicola?

L’attore ha rivelato ieri di essere tornato a casa e di soffrire il jet lag… con ancora indosso l’abbronzatura spray. Poi ha pubblicato un video in cui si vedeva il suo cane molto felice per il suo ritorno a casa. Considerando che gli Stati Uniti sono molto lontani dall’Australia, e che attualmente stiamo attraversando una pandemia, è improbabile che Bautista sia tornato a casa solo per prendersi una piccola pausa. Lo scenario più probabile è che abbia finito di filmare la sua parte per Thor: Love and Thunder. Puoi controllare gli screenshot dal suo Instagram qui sotto:

Leggi anche – Thor: Love and Thunder, foto dal set confermano la presenza di un personaggio molto amato

Chris Hemsworth tornerà nei panni del Dio Tuono, affiancato da Natalie Portman (Jane Foster), Jaimie Alexander (Lady Sif), Tessa Thompson (Valchiria) e Christian Bale (Gorr the God Butcher). Il regista del film è invece ancora una volta Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Nel film saranno presenti anche i Guardiani della Galassia poiché Thor, alla fine di Avengers: Endgame, si univa al loro gruppo. James Gunn ha aiutato Waititi per i personaggi, da lui diretti nelle due pellicole a loro dedicate (la terza deve ancora essere filmata).