The Winter Soldier diventa…”The Went-Purr Soldier” in questo spassosissimo cosplay

Originale e divertente, questo cosplay di The Falcon and The Winter Soldier rappresenta un Bucky Barnes decisamente insolito e adorabile.

La serie Marvel Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, creata da Malcolm Spellman, sta entusiasmando i fan, entrando sempre di più nel vivo dal giorno del tanto atteso debutto, il 19 marzo 2021. Lo show Marvel era infatti stato posticipato insieme a tanti altri prodotti ed era inizialmente previsto per agosto del 2020. Protagonisti della serie sono Bucky Barnes e Sam Wilson, ai quali prestano il volto Sebastian Stan e Anthony Mackie, insieme a un cast che comprende anche Wyatt RussellGeorge St-Pierre, Adepero OduyeDon CheadleEmily VanCampDaniel BrühlErik Kellyman e Danny Ramirez. Con la regia di Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier inizia 6 mesi dopo gli eventi di Avenger: Endgame. Non mancano per un così noto franchise, come per il mondo Marvel, cosplay epici, dettagliati, accurati o totalmente fantasiosi, ma eccone uno che meriterebbe un premio.

Quando un cosplay non si può definire non originale

I due personaggi principali sono ovviamente i preferiti protagonisti dei cosplay; questo ritrae infatti Bucky Barnes alias The Winter Soldier con un piccolo particolare che salta subito all’occhio. E non si tratta del costume, comunque molto fedele: le maniche e braccia diverse, una scura e l’altra in vibranio, color argento, con l’iconica stella rossa, le armi sempre a portata di mano, con bottoni e rifiniture che ricordano alla perfezioni ciò che indossa Barnes. Lo sguardo è però molto diverso, ecco che il cosplay in questione chiarisce subito: si tratta di The Went-Purr Soldier. L’adorabile gattino che non appare del tutto ignaro dell’immagine di cui diventerà protagonista, non sembra neanche molto contento di quello che sta accadendo, ma ovviamente la sua espressione aumenta a rendere il cosplay originale, divertente, ironico e un grande omaggio alla serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier, nonché al personaggio di Bucky Barnes… e chissà forse anche a Sebastian Stan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cat Cosplay (@cat_cosplay)

 

Leggi anche Black Widow: questo sexy cosplay di Natasha Romanoff sembra sbucare direttamente dal fumetto!