The Wall: il trailer del film di Doug Liman uscirà domani

Domani sembra proprio che sarà un giorno infernale per quanto riguarda i trailer! Amazon Studios rilascerà il primo trailer di The Wall, diretto dal regista Doug Liman, domani Giovedì 8 Dicembre, insieme al primo trailer di Spider-Man: Homecoming.

The Wall – John Cena annuncia la data d’uscita del trailer

La star di The Wall, John Cena, ha annunciato la diffusione del trailer tramite un video su Twitter, che potete vedere di seguito.

La pellicola segue la storia di due soldati americani, incastrati da un cecchino Iracheno. A dividerli c’è solo un piccolo e fragile muro di cemento, in cui uno dei due sarà letteralmente con le spalle al muro.

Nel cast del film troviamo, oltre a John Cena, anche Aaron Taylor-Johnson. Il film uscirà nelle sale americane il 10 Marzo 2017. Ancora non è stata fissata né una data per l’Inghilterra né una per l’Italia.

The Wall, basato su una sceneggiatura di Dwain Worrell, è stato inserito nel 2014 tra le migliori sceneggiature mai girate.

Recentemente abbiamo visto Aaron Taylor-Johnson nei panni di un villain pazzo e allo stesso tempo geniale, in Animali Notturni, nuovo film diretto da Tom Ford (A Single Man), in cui l’attore ha recitato al fianco di Amy Adams e Jake Gyllenhaal.