The Walking Dead – Greg Nicotero parla dell’omicidio di Negan: “C’è di più rispetto al fumetto”

La morte di Glenn per mano di Negan nel numero 100 del fumetto The Walking Dead è di gran lunga lo spoiler peggiore mantenuto nella storia. Milioni di fan sono consapevoli dell’ epico momento infame che ha inorrodito i lettori nel 2012.

Prossimi all’inizio della settima stagione di The Walking Dead versione serie TV, il pubblico ripartirà dal momento esatto in cui la Stagione 6 è finita e il numero 100 del fumetto ha lasciato il segno. Ognuno ha la propria teoria su cosa accadrà quando vedremo Negan nell’atto di portare la sua mazza verso il basso, ma la teoria più popolare, derivante dal materiale di base, cita Glenn come la vittima.

Bene, preparatevi all’ impatto, perché la premiere della stagione 7 potrebbe mostrare molto di più del brutale scontro durante la sua apertura.

The Walking Dead 7: la premiere potrebbe riservare grandi sorprese

C’è qualche grande dramma che nasce da quel preciso momento“, dice il produttore esecutivo di The Walking Dead Greg Nicotero. “Senza rivelare troppo, è ancor di più rispetto al libro di fumetti, perché nel fumetto è una specie di momento brutale che finisce subito, tipo: “Va bene, ci vediamo fra una settimana, ragazzi. Saremo lì per prenderci la nostra parte ‘. nella serie c’è di più di questo. “

Molti fan hanno cominciato a sospettare che Negan ucciderà più di una persona nella sua line-up per iniziare quello che Nicotero chiama, “l’episodio più emozionante che io abbia mai girato.”

“Carol non ha intenzione di mostrare e far saltare in aria il serbatoio di propano al di fuori di Terminus. Queste cose non accadranno, ed è solo devastante.”

Il cast e la troupe sentono il dolore e l’agonia delle tenebre causate dall’assassinio del crudele Negan, che è stata casualmente la prima scena cje hanno dovuto girare di ritorno sul set.

“È stato diverso quest’anno, perché sapevamo che stavamo saltando dentro un luogo buio, freddo e molto profondo”, spiega Nicotero. “Così è stata un’emozione diversa sul set, perché dopo aver lavorato su noi stessi per la stagione 6, abbiamo iniziato subito con la stagione 7, ed è stato davvero impegnativo e difficile. Ed i primi due episodi indugiano un po’ in quella specie di luogo buio in cui in realtà non vorrebbero andare…ma vi ci porteremo.”