The Walking Dead: ecco perché i fan dovrebbero preoccuparsi di Carol

Sebbene l’ultimo trailer della settima stagione di The Walking Dead abbia mostrato il personaggio di Carol in una condizione migliore rispetto al passato, il suo stato mentale rappresenta una possibile minaccia per il gruppo di sopravvissuti che gli sta vicino.

Carol ha subito un travaglio emotivo notevole, nell’arco di sei stagioni, non indifferente, arrivando a perdere il marito, la figlia, la famiglia adottiva ed amici che le stavano a cuore. Nel cosro di una recente intervista a CB, l’attrice che interpreta Carol nella serie TV, Melissa McBride ha rivelato dettagli non proprio rassicuranti sul suo futuro:

“Deve ancora chiudere le ferite riportate nella testa, a causa dei numerosi traumi, ed il suo stato mentale è alquanto incerto. Deve capire dove vuole essere su questa Terra o se davvero vorrebbe continuare a rimanere in vita”.

The Walking Dead: ecco perchè i fan dovrebbero preoccuparsi di Carol

I fan più accaniti del fumetto sanno benissimo che, nell’edizione numero #42, Carol va incontro alla sua morte decidendo di farsi mordere alla gola da una versione zombie di un personaggio mai apparso nella serie TV, Alice Warren. Ad uccidere Carol prima che si trasformi, su richiesta esplicita di quest’ultima, sarà Andrew.

La serie TV ha più volte sviato dal materiale di partenza e, visti i precedenti, c’è la possibilità che quanto accade nel fumetto non si ripeterà sul piccolo schermo ma le parole di Melissa suonano allarmanti per i suoi fan.

l primo episodio di The Walking Dead 7 verrà trasmesso su FOX alle 3.30 AM del 23 ottobre, seguendo così la diretta americana in contemporanea.