The Walking Dead 7: i “Whisperers” stanno arrivando nella nuova foto promozionale

The Walking Dead 7 sta finalmente per debuttare. Dopo un finale così cruento, i fan non vedono l’ora di scoprire come si svilupperà il terrificante cliffhanger esploso alla conclusione di sesta stagione.

Le domande avranno finalmente una risposta e proprio per questo, la première avrà durata maggiore di un episodio regolare. Inoltre, il canale AMC ha rivelato sul suo sito il programma televisivo per il 23 Ottobre. L’intera giornata sarà dedicata a The Walking Dead con una maratona che si concluderà in serata con la prima puntata di settima stagione: Taking Dead.

In data odierna la AMC, per aumentare ulteriormente l’hype, ha pubblicato una nuova foto promozionale che lascia intendere che i “Whisperers” stanno arrivando.

The Walking Dead 7: i “Whisperers” stanno arrivando nella nuova foto promozionale

You’ve been warned – #TWD premieres October 23.

Una foto pubblicata da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data:

Ecco la sinossi della settima stagione di The Walking Dead: “Fino a questo punto, i nostri personaggi sono sopravvissuti a conflitti, malattie, fame, attacchi dei non morti, tragedie, tradimenti e perdite impensabili. Attraverso tutto questo, sono diventati formidabili. Potenti. Inarrestabili. Per iniziare la settima stagione, quel potere gli viene portato via. Avevano trovato salvezza e stabilità. Avevano creato una casa. Pensavano che il mondo fosse nelle loro mani. Pensavano di conoscere il mondo. Si sbagliavano.