The Walking Dead 7: AMC rivela 14 nuove immagini criptiche dello show

Il network AMC ha rivelato, attraverso la pagina Facebook ufficiale, una serie di nuove immagini teaser della seconda metà di The Walking Dead 7. Le foto sono incredibilmente criptiche e potete vederle qui sotto.

Le immagini – 14 in tutto – non mostrano alcun personaggio e si concentrano su oggetti apparentemente casuali, su luoghi e, ovviamente, su alcuni erranti. AMC, ovviamente, non ha fornito ulteriori dettagli.

The Walking Dead 7: AMC pubblica 14 nuove immagini misteriose

The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7 The Walking Dead 7

I fan, ovviamente, hanno provato in tutti i modi ad interpretare le misteriose immagini pubblicate, ma non è stata trovata una soluzione definitiva. L’indizio più importante potrebbe essere stato fornito dalla dinamite (forse i sopravvissuti riusciranno a distruggere il Santuario di Negan) e quelle ombre che sembrano puntare delle pistole contro un nemico che non riusciamo a vedere.

The Walking Dead 7 tornerà il 12 febbraio negli States. In Italia l’episodio Rise Up sarà trasmesso il giorno dopo, 13 febbraio, sul canale Fox. I sopravvissuti, guidati da Rick Grimes (Andrew Lincoln) tenteranno di nuovo di ribellarsi contro la stretta di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e dei suoi Salvatori. Per riuscirci si uniranno alle comunità di Hilltop e del Regno, sempre che i rispettivi leader – Gregory (Xander Berkeley) e Re Ezekiel (Khary Payton) – si convincano che la soluzione migliore è una sola: combattere.