The Voyage of Doctor Dolittle: il first look di Robert Downey Jr. nel film

Ecco la prima immagine di Robert Downey Jr. in The Voyage of Doctor Dolittle, il reboot sviluppato da Universal Pictures e in arrivo nel 2020.

Da Universal arriva la prima immagine di Robert Downey Jr in The Voyaje of Doctor Dolittle

Mentre le voci sul primo trailer sembrano ormai essersi temporaneamente fermate, Universal ha deciso di rilasciare la prima immagine che ritrae Robert Downey Jr. in The Voyage of Doctor Dolittle. Il poster del reboot previsto in uscita a inizio del 2020 vede la star di Avengers al centro circondata da diversi amici pelosi tra cui una volte, un orso polare, un pappagallo, un gorilla, una giraffa e persino uno struzzo. Questa prima immagine promozionale è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale del film. Il film è il reboot del franchise di lunga data e il primo film della serie ad essere rilasciato dalla Universal mentre tutti i precedenti sono stati sviluppati da 20th Century Fox.

Nel cast di The Voyage of Doctor Dolittle insieme a Robert Downey Jr. troveremo Jessie Buckley, Harry Collett, Tom Holland (Cane), Rami Malek (Gorilla), Octavia Spencer (Anatra), Kumail Nanjiani (Struzzo), John Cena (Orso Polare) e Emma Thompson (Pappagallo). Altri comparse nel film saranno Antonio Banderas, Michael Sheen e Jim Broadbent. The Voyaje of Doctor Dolittle è diretto da Stephen Gaghan (Syriana) da una sceneggiatura co-scritta con Thomas Shepherd. Susan Downey è la produttrice del film tramite il banner Team Downey insieme a Jeff Kirschenbaum e Joe Roth.

La pellicola arriverà nelle sale USA il 17 gennaio 2020 e in quelle italiane il 30 dello stesso mese.

Ecco l’immagine: