The Voyage of Doctor Dolittle è stato in gran parte rigirato

The Voyage of Doctor Dolittle aggiunge 21 giorni di lavorazione, il film subirà ulteriori ritardi?

Il remake The Voyage of Doctor Dolittle subisce importanti reshoots, incideranno sul rilascio del film?

Sembra che il remake The Voyage of Doctor Dolittle abbia bisogno di un piccolo aiuto per essere completato. Secondo THR, il film diretto da Stephen Gaghan, ha subito grandi reshoots con l’aiuto del regista di LEGO Batman – Il film Chris McKay e del regista di Teenage Mutant Ninja Turtles Jonathan Liebesman.

Secondo gli addetti ai lavori, il processo è durato ben 21 giorni, dopo che i produttori si sono detti scontenti del risultato ottenuto precedentemente. La data d’uscita del film è già stata rimandata una volta, dal 12 aprile 2019 al 17 gennaio 2020. Ancora non è chiaro se subirà ulteriori ritardi o se rimarrà quella la data.

The Voyage of Doctor Dolittle: Robert Downey Jr. svela il cast stellare

Il nuovo film sarà diretto da Stephen Gaghan, sceneggiatore e regista statunitense che ha già diretto Syriana e Gold – La grande truffa. La produzione della pellicola è attualmente in corso a Londra. Le origini del Dottor Dolittle, personaggio reso celebre dall’interpretazione di Eddy Murphy per i film Fox, risalgono agli anni ’20 quando l’inglese Hugh Lofting ne fece il simpatico protagonista di una serie di libri per bambini, scrivendo ben tredici libri della saga letteraria.