The Void – Il Vuoto: l’uscita del film è posticipata a Dicembre

Il film segna il debutto alla regia di Steven Kostanski e Jeremy Gillespie.

102 Distribution posticipa l’uscita nelle sale del film con Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World). The Void – Il Vuoto, inizialmente previsto per un debutto il 30 Novembre, uscirà nei cinema nazionali il prossimo 7 Dicembre con un posticipo di una sola settimana. Nel cast del film che segna il debutto alla regia di Steven Kostanski e Jeremy Gillespie, troviamo anche Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers.

Nuova data d’uscita per l’horror ambizioso The Void – Il Vuoto: il film esce nelle sale italiane il 7 Dicembre 2017

Nella trama ufficiale del film si legge:

Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell’ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.

Potete guardare a QUESTO LINK il trailer italiano del film. In base alle prime critiche ricevute, The Void – Il Vuoto viene già considerato come uno degli horror più sconvolgenti degli ultimi tempi. La narrazione ricca di effetti speciali e momenti di suspance molto alti, si ispira allo stile inconfondibile del maestro dell’horror John Carpenter, regista conosciuto per capolavori di genere come La Cosa e 1997 Fuga da New York.