The Toymaker’s Secret: TriStar Pictures produrrà il film di Alex Garland

Alex Garland ha scritto la sceneggiatura di The Toymaker's Secret la storia di una casa stregata, sembrerebbe adatta a tutta la famiglia. Il film sarà diretto dalla moglie del cineasta, il Premio BAFTA Paloma Baeza, per lo studio TriStar Pictures

È in arrivo per TriStar Pictures l’horror per famiglie scritto da Alex Garland The Toymaker’s Secret

Il banner di Sony TriStar Pictures ha acquisito i diritti di The Toymaker’s Secret, una nuova sceneggiatura horror per famiglie scritta da Alex Garland, il filmmaker di Ex Machina e del film Netflix Annientamento. A confermare la notizia è il sito Tracking Board.

La moglie di Garland, Paloma Baeza (vincitrice di un BAFTA e di un Annie Award per il suo lavoro nel film Poles Apart), farà il suo debutto alla regia proprio con il film, che, secondo i dettagli emersi, racconta la storia di una famiglia americana che si trasferisce in una vecchia abitazione vittoriana a Londra che, ad un ceto punto, sembra essere infestata.

Garland produrrà la pellicola family-friendly insieme a Andrew Macdonald, Allon Reich e Cara Speller. Variety ha riportato la notizia per primo e Baeza ha raccontato che l’acquisizione di The Toymaker’s Secret unisce il suo “amore per l’animazione con un mondo live-action”. Ciò indica che il progetto rappresenterà, probabilmente, un qualche tipo di ibrido tra i due generi. TriStar, secondo le notizie riportate, avrebbe superato diversi altri concorrenti per l’acquisizione del film, soprattutto grazie all’entusiasmo di Hannah Minghella per il progetto, che sarà da lei supervisionato per lo studio insieme alla collega Nicole Brown.

Attualmente non si conoscono altri dettagli di The Toymaker’s Secret, compresi il possibile cast e l’inizio della lavorazione, ma non dubitiamo che seguiranno presto altri dettagli.