The Survivalist: John Malkovich protagonista del thriller pandemico

Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman stanno producendo il film tramite il loro banner Yale Productions insieme a Keeyes.

Jonathan Rhys Meyers e John Malkovich saranno i protagonisti del thriller pandemico The Survivalist, che ha recentemente ultimato le riprese

Jon Keeyes ha diretto The Survivalist da una sceneggiatura originale di Matthew Rogers. Le vicende del film si svolgono un anno e mezzo dopo la caduta della civiltà da un’epidemia di virus. Un ex agente dell’FBI (Rhys Meyers) è costretto a proteggere una giovane donna, che è immune alla malattia, da una pericolosa banda che la dà la caccia guidata da uno psicopatico che crede che la userà per salvare il mondo (John Malkovich).

Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman stanno producendo il film tramite il loro banner Yale Productions insieme a Keeyes. I produttori esecutivi e finanziatori includono Michael J. Rothstein, Roman Kopelevich, Richard Switzer, Ian Niles, Michael Barnett, Rob Dubar, Peter Anske, Lee Broda, Joel Michaely, Gregory Ruden, Michael e Jackie Palkovicz e Bill Green.
Red Sea Media si occupa delle vendite all’estero.

Siamo entusiasti e onorati di lavorare con le leggende dello schermo John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers in The Survivalist, un film esilarante, tempestivo e ricco di azione con performance stellari“, hanno detto Levine e Beckerman.

La Yale Productions, rappresentata da APA, è la compagnia dietro al recente Chick Fight con Malin Akerman, Bella Thorne e Alec Baldwin.

Leggi ancheAntebellum – recensione del thriller psicologico con Janelle Monáe

Fonte: Deadline