The Suicide Squad: Missione Suicida – tutti i poster della Task Force X

Ecco tutti quanti i personaggi del nuovo film di James Gunn.

FInalmente siamo riusciti a vedere il trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida

The Suicide Squad: Missione Suicida è arrivato con il suo primo full trailer e di entusiasmo intorno a questa nuova pellicola di Warner Bros. adesso ce n’è davvero tanta. La prima pellicola realizzata sulla squadra di mercenari capitanati da Amanda Waller è stata vista da molti, ha guadagnato molto bene al botteghino, ma non ha ricevuto critiche entusiastiche. E quindi la casa di produzione ha deciso di cambiare completamente rotta e affidare la direzione del sequel o soft reboot che dir si voglia a James Gunn che, al momento dell’assunzione, era nella fase buia della sua carriera, quella che l’aveva visto licenziato da Disney a causa di alcuni tweet del passato non approvati dalla Casa di Topolino.

All’epoca il regista doveva terminare il lavoro alla sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3 ed è stato uno shock a livello globale la notizia del suo licenziamento. Poi tutto è tornato in carreggiata e il cineasta è tornato a lavorare per la Marvel, ma nel frattempo aveva accettato di creare questo nuovo live-action per la DC e, dopo aver visto il trailer, bisogna dire che le cose sono state fatte con dovizia, almeno a nostro parere.

E dunque, dopo l’arrivo del video di presentazione, il full trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco anche una carrellata che comprende tutti i personaggi del cinecomic, date un’occhiata qui di seguito e, soprattutto, diteci cosa pensate del trailer di questo nuovo prodotto DC!

The Suicide Squad, cinematographe.it The Suicide Squad, cinematographe.it The Suicide Squad, cinematographe.it The Suicide Squad, cinematographe.it

Ecco il cast di eroi/antieroi di questo nuovo film:

Il cast di questo nuovo lungometraggio comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano parte della prima pellicola. I nuovi arrivati ​​includono invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.