The Strangers 2: ecco il cast del sequel

Chi indosserà le maschere di DollFace, Pin-Up Girl e Man In The Mask in The Strangers 2? Ecco i nomi degli attori.

Due mesi fa, abbiamo avuto conferma la conferma che Christina Hendricks sarebbe stata uno dei protagonisti di The Strangers 2 ma da allora non abbiamo più avuto notizie in merito ai casting del film. Oggi invece, i produttori hanno rivelato i nomi di coloro che indosseranno le maschere di DollFace, Pin-Up Girl e Man In The Mask: Emma Bellomy,  Lea Enslin e Damian Maffei.

The Strangers 2: rivelato il cast del sequel

Johannes Roberts sarà il regista che dirigerà The Strangers 2, basato su una sceneggiatura scritta da Bryan Bertino e Ben Ketai. Bertino aveva già scritto e diretto il film precedente del 2008, che ha incassato circa 82 milioni di $ in tutto il mondo.

Marc Godfrey (The Foreigner), Robert Jones (Centurion, I soliti sospetti), Mark Lane e James Harris si stanno occupando della produzione del sequel, in collaborazione con la Relativity Media.

Di seguito la trama:

La storia segue una famiglia il cui viaggio su strada prende una svolta quando decidono di trascorrere la serata nella loro casa di campagna isolata. Sotto la copertura delle tenebre, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per testare il loro limite umano.

Cosa ne pensi delle ultime aggiunte al cast di The Strangers 2? Come pensi che sarà il sequel? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su CInematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.