The Silver Bear: Gerard McMurray alla regia del film di Michael B. Jordan

The Silver Bear è un adattamento cinematografico del best-seller di Derek Haas su Columbus (Jordan), il più temuto e rispettato sicario del mondo criminale.

Il regista de La prima notte del giudizio, Gerard McMurray, è salito a bordo dell’imminente film di Michael B. Jordan, The Silver Bear, del quale sarà anche sceneggiatore e produttore

The Silver Bear riunisce Michael B. Jordan e Gerard McMurray, che in passato hanno lavorato insieme al film che ha conquistato il Sundance Grand Jury / Audience Award 2013, The Fruitvale Station, con quest’ultimo come produttore associato.

La prima notte del giudizio di McMurray è diventato campione di incassi nel franchise Universal / Blumhouse con quasi 137 milioni di dollari. Il filmmaker ha anche diretto Burning Sands di Netflix ed è a bordo della nuova serie Twilight Zone.

The Silver Bear è un adattamento cinematografico del best-seller di Derek Haas su Columbus (Jordan), il più temuto e rispettato sicario del mondo criminale. La serie di romanzi è stata opzionata da Nickel City Pictures, che ha ingaggiato Frank Baldwin per adattare il primo libro e ha selezionato Jordan per recitare e produrre prima di portare il pacchetto alla Lionsgate. Deadline ha riportato la notizie a ottobre.

The Silver Bear: Michael B. Jordan produttore e protagonista del dramma

La star di Black Panther sta producendo tramite la sua Outlier Society insieme a Lionsgate e Nickel City Pictures. Vishal Rungta, Mark Fasano e Ankur Rungta produrranno per Nickel City.

Fruitvale Station ha cambiato le nostre vite. Sei anni dopo mi ritrovo con Michael nel 2019 e lo dirigo in uno dei progetti action più eccitanti e intelligenti che Hollywood e Lionsgate abbiano mai sfornato. È oltre i sogni “, ha detto McMurray. “Michael è un talento incredibile e unico nel suo genere. Porterà un taglio agghiacciante e innervosito, autenticità e precisione al personaggio di Columbus.

The Silver Bear è un’incredibile storia di caccia e uccisione da parte del sicario più abile e temuto negli inferi e ho una visione unica riguardo a come voglio portarlo in vita. Sono incredibilmente onorato ed entusiasta di lavorare con partner di supporto come Outlier Society, Nickel City Pictures e Lionsgate nel mio prossimo film.

Ogni passo in avanti su The Silver Bear è stato il perfetto connubio tra il materiale e il talento creativo coinvolto. Non potremmo essere più stupiti dal modo in cui questo progetto ha preso forma, in particolare con la visione audace e creativa di Gerard McMurray per il film e le immense abilità di Michael B. Jordan come attore e produttore“, ha dichiarato Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group.

Siamo fiduciosi che la squadra giusta sia in grado di fare qualcosa di veramente speciale con il romanzo pieno di suspense pieno di azione di Derek Haas e siamo entusiasti di collaborare con artisti coraggiosi come Gerard, Michael e il team di Nickel City Pictures. Mentre rinvigoriamo la nostra proposta con film come questo, Lionsgate intende essere una casa dove gli artisti possono portare e realizzare i loro film migliori “.”Siamo molto entusiasti dell’aggiunta di Gerard per dirigere The Silver Bear. Sin dal primo incontro, era chiaro che Gerard fosse la persona giusta per realizzare il potenziale del materiale di base ed è la perfetta corrispondenza per il talento e il carisma di Michael. Questa combinazione offrirà un film d’azione interessante e stratificato che il pubblico di oggi amerà”, ha detto Rungta di Nickel City Pictures.