The Running Man: Sydney Sweeney potrebbe affiancare di nuovo Glen Powell nel film di Edgar Wright
Il regista Edgar Wright potrebbe riunire le star di Tutti tranne te Glen Powell e Sydney Sweeney nel suo nuovo film, intitolato The Runnin Man.
Dopo il grande successo con la commedia romantica Tutti tranne te, Glen Powell e Sydney Sweeney sarebbero molto vicini a tornare a recitare insieme. Come riporta il noto e autorevole insider Daniel Richtman, l’attrice è in pole position per affiancare l’attore – il cui ingaggio è stato reso ufficiale già lo scorso aprile – in The Running Man, nuovo adattamento targato Paramount del romanzo di Stephen King che vedrà la firma di Edgar Wright.
Sydney Sweeney nel cast di The Running Man al fianco di Glen Powell? Le prime anticipazioni sul film
The Running Man, pubblicato nel 1982 e scritto con lo pseudonimo di Richard Bachman, è ambientato nel 2025 in un’America sotto un regime totalitario che utilizza giochi a premi violenti per placare le masse prive di diritti civili. Un uomo disperato, alla ricerca di soldi per la figlia malata, si unisce allo spettacolo più popolare, The Running Man, in cui squadre di assassini danno la caccia ai concorrenti. Più a lungo sopravvive, più soldi guadagna. Ma come scopriranno i produttori e gli assassini dello show, quest’uomo disperato infrangerà tutte le regole e svelerà i loro oscuri segreti. Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo ottobre a Londra. Per chi non lo sapesse, il romanzo è stato già portato sul grande schermo nel 1987. Il protagonista, allora, fu Arnold Schwarzenegger.