The Runner: il trailer del film con Nicolas Cage

Arriva il trailer di The Runner, l’ultima fatica attoriale di Nicolas Cage. Nel film drammatico, diretto dal regista e Austin Stark R-rated, Cage interpreta un idealista politico della Louisiana, tale Colin Price, che si trova a fronteggiare lo sconvolgimento della sua esistenza pubblica e privata a causa di uno scandalo sessuale.

Un film che sembra essere avvincente e, se Cage riuscirà a mantenere la calma, sicuramnete ne verrà fuori una bella storia. Il film, che vede nel cast anche Connie Nielsen, Sarah Paulson e Peter Fonda, affronta effettivamente uan storia che potrebbe appartenere a qualsiasi tempo, con temi alquanto caldi e sicuramente in grado di attirare l’attenzione del pubblico.

In The Runner Cage veste i panni di un politico di New Orleans idealista, ma non del tutto perfetto che, in seguito alla fuoriuscita di petrolio BP, trova il modo di restaurare e disfare la sua vita, finendo nel vortice della corruzione, degli scandali e delle bugie. La pellicola diretta e scritta da Austin Stark sfrutta la dinamicità che caratterizza l’attore premio Oscar® Nicolas Cage (l’abbiamo visto in Via da Las Vegas), la vincitrice del Golden Globe e di un Emmy award Sarah Paulson (American Horror Story), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Wendell Pierce (The Wire), Bryan Batt (Mad Men) e il vincitore del Golden Globe® Peter Fonda (Easy Rider).

The Runner debutterà nelle sale e su iTunes a partire 7 agosto, ma adesso godetevi il trailer e… stay tuned on Cinematographe!

Fonte: Collider