The Rental: ecco il poster del film, debutto alla regia di Dave Franco

Ecco il poster ufficiale del thriller del regista Dave Franco The Rental, con protagonisti Alison Brie e Dan Stevens.

The Rental è il thriller debutto alla regia di Dave Franco con protagonisti Alison Brie e Dan Stevens

Ecco il poster ufficiale del thriller di Dave Franco (qui al suo debutto alla regia) The Rental, con protagonisti la moglie Alison Brie (CommunityGLOW) e Dan Stevens (The Guest). Il film è stato co-scritto da Dave Franco e da Joe Swanberg. Al momento la sua data d’uscita è fissata per il 24 luglio 2020, salvo ulteriori chiusure dei cinema. La distribuzione italiana è attualmente sconosciuta. È stato prodotto e finanziato dalla Black Bear Pictures. Dave Franco, Elizabeth Haggard, Teddy Schwarzman, Ben Stillman, Swanberg e Christopher Storer sono i produttori.

Guarda anche le prime immagini di The Rental

La pellicola narra la storia di due coppie che affittano una casa per festeggiare un week end di vacanza; tuttavia, come prevedibile, le cose non andranno come immaginato dai protagonisti della pellicola. Nel cast troviamo anche Jeremy Allen White (Shameless) e Sheila Vand (Snowpiercer).

Dave Franco è il fratello minore del più celebre James Franco (Spider-Man, The Interview), i due hanno lavorato insieme al più recente The Disaster Artist, film sull’amicizia tra Greg Sestero e Tommy Wiseau, nata dalla collaborazione al film The Room, considerato una delle peggiori pellicole mai realizzate nella storia del cinema.

Due coppie partono per un weekend in una casa apparentemente perfetta che hanno prenotato online. Ma quello che inizia come un fine settimana celebrativo per i quattro amici intimi si trasforma in qualcosa di molto più sinistro. I segreti che hanno celato vengono ala luce, mentre si rendono conto che non sono soli in quella casa.