The Place – il poster del nuovo film di Paolo Genovese

Un cast davvero incredibile è protagonista del poster italiano di The Place, il nuovo film di Paolo Genovese che chiuderà la Festa del Cinema di Roma

Medusa Film e Lotus Produzioni presentano il primo poster ufficiale del nuovo atteso film di Paolo Genovese, The Place, che chiuderà la Festa del Cinema di Roma. Il film è composto da un cast davvero incredibile, oltre che a qualche vecchia conoscenza per il regista che ha diretto Perfetti Sconosciuti, nel film troveremo: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Vinicio Marchioni, Silvia D’Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria Puccini, Alba Rohrwacher, Rocco Papaleo, Alessandro Borghi e Silvio Muccino. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

The Place - il poster del nuovo film di Paolo Genovese

The Place è una produzione Medusa Film realizzata da Lotus Production che è una società di Leone Film Group. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 novembre.