The Operator: Mark Wahlberg protagonista del thriller d’azione Netflix

L'attore Mark Wahlberg è pronto a tornare su Netflix con il thriller d'azione The Operator: ecco i primi dettagli!

Nuovo progetto cinematografico per Mark Wahlberg. Come riporta in esclusiva il sito Deadline, l’attore sarà protagonista di The Operator, thriller d’azione prodotto da Harrison Query i cui diretti sono stati acquistati da Netflix dopo una lotta a suoi di milioni. I rappresentati del colosso di streaming, per il momento, non hanno confermato la notizia.

Mark Wahlberg protagonista di The Operator: i primi dettagli sulla trama del film Netflix

Secondo le prime anticipazioni, The Operator sarà incentrato sulle vicende di un ex Operatore di Primo Livello che si guadagna da vivere come uno degli invisibili addetti alle pulizie della CIA. Quando gli viene ordinato di guidare il suo bersaglio più odiato verso la salvezza, la missione si trasforma in un gioco del gatto e del topo ad alto rischio per la sopravvivenza. Il progetto sarà prodotto dai partner della Picture Company Alex Heineman e Andrew Rona insieme a Mark Wahlberg e Stephen Levinson con la loro casa di produzione Municipal Pictures, oltre a Scott Glassgold con la sua 12:01 Films. Harrison Ǫuery sarà produttore esecutivo. È attualmente in corso la ricerca di un regista.

Leggi anche Mark Wahlberg ha detto di no a una delle più grandi saghe del cinema: “Ho provato a leggere la sceneggiatura, ma non l’ho capita