The Only Living Boy in New York: Kate Beckinsale si unisce al cast

L’attrice Kate Beckinsale si unisce al cast di The Only Living Boy in New York. Il cast del film, diretto da Marc Webb, è già composto da Callum Turner, Kiersey Clemons e Jeff Bridges.

Originariamente scritto da Allan Loeb, The Only Living Boy in New York è stato poi riscritto insieme a Webb. La storia è incentrata su un ragazzo (Turner) che, dopo aver scoperto che suo padre ha una relazione extra-coniugale, finisce col legarsi sentimentalmente alla stessa donna. Beckinsale sarà l’amante, mentre Bridges interpreterà il padre.

The Only Living Boy in New York: Kate Beckinsale nel cast

Kate Beckinsale ha partecipato all’inizio dell’anno al film di Whit Stillman Love and Friendship. Il prossimo anno riprenderà il ruolo di Selene in Underworld: Blood Wars. Il film, quinto capitolo del franchise, sarà diretto da Anna Foerster e arriverà nelle sale il 6 gennaio. Marc Webb dirigerà i prossimi due film dedicati a Spider-Man della Marvel.

Nonostante non sia stato comunicato esplicitamente il collegamento tra titolo e trama, The Only Living Boy in New York è un riferimento al brano del 1970 di Paul Simon e Art Garfunkel, parte dell’album Bridge Over Troubled Water.

The Only Living Boy in New York è prodotto da Albert Berger, Allan Loeb e Ron Yerxa tramite Amazon Studios. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese.