The New Mutants: durata ridotta ma vedremo le scene eliminate

In questo momento, The New Mutants ha una data di uscita al cinema fissata per il 28 agosto.

Il regista di The New Mutants Josh Boone ha rivelato che il suo film ha una durata sorprendentemente breve, ma una ventina di minuti di scene cancellate verranno condivise con i fan

Avevamo sentito che questa potrebbe essere una possibilità, ma in una recente intervista con Collider, il regista di The New Mutants Josh Boone ha confermato che il film avrà una durata sorprendentemente breve. Questo di solito non è di buon auspicio per un film di successo, ma il regista ha effettivamente spiegato il ragionamento alla base di tale scelta.

Penso che siano 98 minuti o qualcosa del genere“, ha rivelato Boone. “Non è mai stato più di 104 anche nel suo periodo più lungo.” Apparentemente, il montaggio originale era di circa venti minuti in più. Abbiamo messo insieme tutte le scene cancellate per tutti. Era più che altro roba troppo divertente che a livello di tono non stava bene col resto, ma sono momenti simpatici sui personaggi che penso piaceranno ai fan.”

Comic-Con at Home: il panel con il cast e la nuova clip del film

Guardando la situazione da una prospettiva di buon senso, la Disney potrebbe aver deciso di abbreviare il tempo di esecuzione al fine di risparmiare denaro, dato che The New Mutants aveva effetti visivi incompiuti quando è stata acquisita la Fox, e in base a quanto lavoro era necessario per questi venti minuti in più, tagliarli ha comportato sicuramente un risparmio.

Per quanto riguarda le scene cancellate, non abbiamo idea di quando e dove verranno rilasciate. Indipendentemente da ciò, Boone ha continuato l’intervista spiegando che gran parte dell’attesa per il film è stata dovuta al fatto che lo aveva montato solo per i tre quarti, al momento dell’acquisizione, e che Andrew Buckland lo ha aiutato a terminarlo mentre i montatori originali Matthew Dunnell e Rob Sullivan erano impegnati a lavorare su The Stand (diretto da Boone).

In questo momento, The New Mutants ha una data di uscita fissata per il 28 agosto, ma se arriverà effettivamente nel cinema è al momento poco chiaro, dato tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento.

Tags: Marvel