The Midnight Man: Kelly scherza col fuoco nella clip dal film

Adler Entertainment presenta le prime due scene in italiano dall’horror diretto da Travis Zariwny. In uscita nelle sale italiane l’11 febbraio 2018, The Midnight Man vede nel cast Robert Englund (Dr. Goodberry), Lin Shaye (Anna), Summer H. Howell (Anna), Grayson Gabriel (Miles), Emily Haine (Kelly) e Gabrielle Haugh (Alex Luster).
La prima clip vede protagonisti Miles, Alex e Kelly: quest’ultima fa uno strano e terribile patto di sangue assieme agli altri due ragazzi; la seconda clip presentata, intitolata Dentro la scatola, Alex e Miles ritrovano una misteriosa scatola perfettamente sigillata. Decideranno di aprirla per scoprirne i segreti?

I tre protagonisti nelle prime due scene da The Midnight Man

Clicca QUI per guardare il trailer e il manifesto ufficiale italiano del film. Nella trama ufficiale di The Midnight Man si legge:

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

Una sorta di Jumanji dell’orrore è pronto a spaventare gli spettatori che decideranno di vedere il film al cinema. The Midnight Man arriva in Italia a molti mesi di distanza dall’uscita americana. Il film ha infatti debuttato in patria nel corso del 2016.