The Menu: Nicholas Hoult insieme ad Anya Taylor-Joy nel cast del film

Nicholas Hoult si è unito ad Anya Taylor-Joy e a Ralph Fiennes nel cast della commedia dark The Menu.

Nicholas Hoult sarà il co-protagonista della commedia dark The Menu, di Searchlight

Nicholas Hoult si è unito ad Anya Taylor-Joy e a Ralph Fiennes nel cast della commedia dark di Searchlight, The Menu. Mark Mylod (Succession della HBO), dirigerà la pellicola, prodotta da Adam McKay e Betsy Koch.

Il film è un thriller psicologico, una commedia dark ambientata nel mondo dell’eccentrica cultura culinaria. La storia ruota attorno a una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su una remota isola, dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu di degustazione. Will Tracy e Seth Reiss hanno scritto la sceneggiatura.

Leggi anche – The Menu: Anya Taylor-Joy prende il posto di Emma Stone

nicholas hoult the favourite Yorgos Lanthimos

Nicholas Hoult prossimamente apparirà nella seconda stagione della serie comica nominata ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild di Tony McNamara, The Great, per la quale sarà anche produttore esecutivo. Dopo il successo della prima stagione, ha anche recentemente firmato un contratto first-look con la MRC Television. Hoult stesso ha ricevuto diverse candidature ai Golden Globe, agli Screen Actors Guild e ai Critics Choice Award per la sua interpretazione di Peter nella prima stagione. L’attore recentemente è stato visto al fianco di Angelina Jolie in Quelli che mi vogliono morto di Taylor Sheridan. Altri suoi crediti cinematografici e televisivi includono The Favorite di McNamara, il franchise di X-Men e Mad Max: Fury Road.