The man in the High Castle: ordinata la seconda stagione

The man in the High Castle, la serie basata sul romanzo “La svastica sul sole” di Philip K. Dick, avrà una seconda stagione, che verrà caricata in 10 nuovi episodi su Amazon Prime nel 2016. La serie si concentra su quello che sarebbe potuto accadere se le potenze dell’Asse avessero vinto la seconda guerra mondiale. Vent’anni dopo la sconfitta, gli Stati Uniti e gran parte del resto del mondo sono stati divisi tra i due stati vincitori, Giappone e Germania.
Ma la tensione tra questi due poteri è molto alta e questo permette agli Stati Uniti ormai spezzati di organizzarsi con alcune azioni portate a termine da spie, e altri agenti segreti.
Tra gli attori del cast Alexa Davalos (Mob City) interpeta Juliana Crain, Luke Kleintank (Pretty Little Liars) come Joe Blake, Rupert Evans (The Village) è Frank Frink, Cary-Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat Legacy) è Tagomi, Joel De La Fuente (Hemlock Grove) è l’ispettore Kido, Rufus Sewell (Eleventh Hour) è John Smith e DJ Qualls (“Z Nation”) è Ed McCarthy.

The man in the High Castle tornerà su Amazon Instant Prime nel 2016 con una seconda stagione

La serie investiga sulla vita delle persone che vivono un periodo storico complicato e lo rappresenta in modo molto realistico nonostante si tratti in un immaginario alternativo creato dall’autore del libro.
L’episodio pilota è stato pubblicato il 15 Gennaio 2015 su Amazon ed è stato l’episodio più visto tra tutte le serie prodotte dalla società; successivamente è stata ordinata l’intera stagione di 10 episodi che è stata trasmessa a novembre su Amazon Instant Prime.
Ora che è stata annunciata anche la seconda stagione, attendiamo nuove news sulla sua produzione sperando che la qualità narrativa sia alta quanto lo è stata nella prima stagione.

Fonte: Comingsoon.net