The Lost City, Keanu Reeves era stato considerato per il ruolo andato a Brad Pitt

Perché non è stato scelto? Troppi impegni.

In occasione dello sbarco sulla piattaforma di streaming Paramount+, i registi Adam e Aaron Nee hanno avuto modo di parlare di The Lost City, la loro commedia di successo con Sandra Bullock e Channing Tatum tra i protagonisti, e con un memorabile cameo di Brad Pitt. Proprio sul ruolo di quest’ultimo si sono soffermati in particolare i due fratelli, svelando che avevano in mente diversi altri attori per la parte, non essendo sicuri di poter permettersi Brad Pitt. Tra questi altri attori, la prima scelta sarebbe ricaduta su Keanu Reeves.

Le parole dei registi di The Lost City su Keanu Reeves

Credo che all’inizio abbiamo pensato che avremmo lavorato con Keanu Reeves, ma era molto impegnato con John Wick e a quel punto ci siamo detti, ‘Brad è sempre stata la nostra prima scelta’, ma non credevamo che sarebbe successo. Poi Sandra Bullock ha fatto Bullet Train [film in uscita il 29 luglio 2022 e nel quale recita proprio al fianco di Brad Pitt] e la cosa ha funzionato. Amo Keanu, sarebbe stato divertente anche con lui“.

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale di The Lost City, uscito in sala a fine aprile e da oggi disponibile in streaming su Paramount+.

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d’amore e d’avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.