The LEGO Movie 2: ecco tutti i character poster del sequel d’animazione

Sono stati rilasciati tutti i character poster di The LEGO Movie 2, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 febbraio 2019.

La Warner Bros. ha annunciato che in data odierna uscirà un nuovo trailer di The LEGO Movie 2 e, nell’attesa, ha rilasciato sette colorati character poster

Il primo teaser del sequel animato The LEGO Movie 2 ha rivelato che Emmet, Wyldstyle e co. sarebbero diventati post-apocalittici, nel tentativo di allontanare un’invasione di DUPLO dallo spazio. Tutto ciò, naturalmente, si riflette in questi outfit ispirati a Mad Max.

Inoltre possiamo dare una prima occhiata a Tiffany Hardish nei panni di Queen Watevra Wa’nabi, così come a un secondo personaggio che sarà doppiato da nientepopodimeno che Chris Pratt, Rex Dangervest.

The LEGO Movie 2: tutto quello che sappiamo sul sequel animato

È stato proprio Chris Pratt ad annunciare che il nuovo trailer sarebbe stato rivelato in data odierna (20 novembre): “Buongiorno internetMi siete mancati così tanto! Vi sono mancato? Non vi preoccupate! Domani il nuovo trailer di LEGO Movie 2 verrà rilasciato. Pratt-ction è un marchio registrato di ChrisPrattEmterprises. Se proverete a usarlo da qualunque parte, lo scoprirò e vi farò causa e dovrete pagarmi cinquantamila dollari in contanti“.

Oltre a Pratt, nel cast vocale del film d’animazione troviamo anche Will Arnett, Elizabeth Banks, Charlie Day, Nick Offerman e molti altri membri del cast stanno tornando per il sequel. Saranno raggiunti dai nuovi arrivati Stephanie Beatriz e Tiffany Haddish. Il film è diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum e approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 febbraio 2019 (negli Stati Uniti uscirà l’8 febbraio).

Ecco tutti i character poster del film:

Tags: Batman