The LEGO Batman – il film: Batman e Barbara nel nuovo spot tv “First Date”

First Date è il titolo del un nuovo spot televisivo per il tanto atteso The LEGO Batman – il film.

Batman non ha mai avuto problemi di confidenza e non li avrà nemmeno nel prossimo film d’animazione a lui dedicato, ovvero The LEGO Batman – il film. A meno che però non si trovi ad aver a che fare con Barbara Gordon, nel qual caso tende vistosamente a fallire mentre cerca di comportarsi con disinvoltura.

Nel più recente spot televisivo di The LEGO Batman – il Film, intitolato First Date (il primo appuntamento) Batman appare abbastanza sconcertato davanti all’apparizione della fiera Barbara Gordon e sfortunatamente per lui capisce male le parole da lei pronunciate di fronte alla stampa

The LEGO Batman – il film: Batman e Barbara nel nuovo spot tv “First Date”

Barbara è eccitata per il primo giorno insieme, mentre invece Batman capisce “primo appuntamento”, ma sicuramente non sì può dire a Batman che abbia sbagliato perchè Batman non sbaglia mai. Beh, a meno che non sia in errore, ma nessuno riuscirebbe a farglielo ammettere, quindi bisogna smettere di provarci.

Sulla scia dell’irriverente spirito di divertimento che ha decretato il successo di The Lego Movieil leader di quel gruppo – LEGO Batman – è ora la star del film dedicato alle sue avventure. Ci sono grandi cambiamenti in fermento a Gotham, e se il pipistrello fatto di mattoncini vuole salvare la città dalle mani di Joker, deve smetterla di essere il vigilante solitario e iniziare invece a collaborare con gli altri.

The LEGO Batman – il film è diretto da CHris McKay ed è scritto da Seth Grahame – Smith, Chris McKenna ed Erik Sommers, a cui si aggiungono Jared Stern e John Whittington, i quali hanno collaborato alla sceneggiatura.

The LEGO Batman – il film uscirà il 9 febbraio 2017 in Italia.