The Last of Us – rilasciato il nuovo emozionante trailer della serie HBO

Finalmente è stato svelato il primo trailer ufficiale dell'attesissima serie HBO in arrivo a gennaio.

A quasi due mesi dall’uscita del primo teaser trailer, HBO ha finalmente rilasciato il primo vero e proprio trailer ufficiale di The Last of Us, attesissima serie basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog per le piattaforme PlayStation. La serie, è stata scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann, già sceneggiatore e co-regista dei videogiochi.

La data di uscita di The Last of Us è veramente vicina, infatti debutterà nel nostro paese in esclusiva su Sky a partire dal 16 gennaio 2022 e in streaming solo su NOW, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti.

The Last of Us: trama e cast della serie HBO in arrivo a gennaio 2023

The Last of Us Trailer - Cinematographe.it

La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast vi sono: Pedro Pascal nel ruolo di Joel e la giovane attrice britannica Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna sarà Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker sarà Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker

The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog. 

Leggi anche The Witcher: Blood Origin – nuovo trailer ufficiale della serie prequel Netflix