The Invisible Man ha terminato le riprese

The Invisible Man ha ufficialmente concluso le sue riprese!

Le riprese del film con Elisabeth Moss The Invisible Man sono terminate, ecco la foto del regista con l’annuncio

Solo poche settimane dopo l’arrivo della sua sinossi completa, la nuova pellicola del classico horror The Invisible Man ha ufficialmente concluso le sue riprese. Lo scrittore e regista del progetto, una reinterpretazione del romanzo originale del 1897 di HG Wells e anche reboot dell’omonimo adattamento cinematografico del 1933 con Claude Rains, Leigh Whannell ha condiviso la notizia con i fan su Twitter, allegando una foto dal set dell’ultimo giorno di lavoro. Alla foto ha aggiunto i suoi ringraziamenti a tutta la troupe e cast del film. Le riprese si sono svolte a Sydney, in Australia.

“Sono le 6 del mattino, si congela e piove qui a Sydney, ma sto sorridendo perché sono terminate le riprese di Invisible Man”, ha scritto Whannell. “Grazie a tutti i fantastici membri della troupe che hanno reso una gioia andare al lavoro ogni giorno. Ora è il momento di sederci in una stanza buia e capire cosa diavolo abbiamo fatto.”

Il film parla di Cecilia Kass, una donna intrappolata in una relazione violenta operata dal compagno, uno scienziato ricco, brillante e maniaco del controllo. La donna scappa nel cuore della notte e scompare, riuscendo a nascondersi grazie all’aiuto di sua sorella, della loro amica d’infanzia e di sua figlia adolescente. Ma quando l’ex violento di Cecilia si suicida e le lascia una generosa porzione della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia stata una bufala operata per farla tornare. Mentre una serie di misteriose coincidenze diventa letale, minacciando la vita di coloro che ama, il buonsenso di Cecilia inizia a svegliarsi mentre cerca disperatamente di provare a nascondersi da qualcuno che le sta dando la caccia e che nessuno può vedere.