The House That Jack Built: Uma Thurman nelle nuove foto

Uma Thurman al fianco di Matt Dillon nelle nuove foto di The House That Jack Built, film che Lars von Trier presenterà al Festival di Cannes. Storia di un meticoloso serial killer, il titolo vede nel cast anche Sofie Gråbøl e Riley Keough.

Diretto da Lars von Trier, The House That Jack Built si mostra in nuove immagini che ritraggono Uma Thurman assieme a Matt Dillon

Film che sancirà il ritorno di Lars von Trier a Cannes, The House That Jack Built torna a farsi pubblicità dopo il primo teaser trailer pubblicato poco tempo fa. Le nuove immagini svelano il personaggio di Uma Thurman e ci offrono occhiate inedite al protagonista interpretato da Matt Dillon, immortalando quest’ultimo anche in una scena piuttosto sanguinolenta.

The House That Jack Built vedrà infatti Dillon nei panni di quel Jack che dà il titolo al film. La storia seguirà l’uomo nel corso di 12 anni, raccontandoci la sua trasformazione in serial killer rappresentandone i vari omicidi. L’assassino pianifica le sue uccisioni come se fossero opere d’arte, ma la polizia restringerà sempre più il cerchio attorno a lui, mettendo a repentaglio il suo ultimo macabro capolavoro. Le riprese del film si sono svolte fra Trollhättan, in Svezia, e Copenhagen, in Danimarca, con Lars von Trier che ha potuto contare su un budget pari a 8,7 milioni di euro. Di seguito, la galleria con le immagini (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

Accanto a Matt Dillon (Rusty il selvaggio) e Uma Thurman (Pulp Fiction), nel cast di The House That Jack Built vedremo Sofie Gråbøl (The Killing) e Riley Keough (Mad Max: Fury Road). A proposito del film, Lars Von Trier ha affermato che la storia presenterà delle analogie con l’ascesa di Donald Trump e, lo scorso anno, ne aveva addirittura parlato come il suo possibile ultimo film.