The House That Jack Built: rivelati il titolo e la data d’uscita italiani

Date un'occhiata al poster italiano di The House That Jack Built, in cui, oltre al titolo italiano del film, viene rivelata anche la data d'uscita italiana.

Un poster annuncia il titolo italiano e la data d’uscita italiana dell’ultimo controverso film di Lars Von Trier, The House That Jack Built

È stato rilasciato un poster italiano di The House That Jack Built, che rivela il titolo nostrano e la data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane. L’ultimo film di Lars Von Trier approderà nelle nostre sale cinematografiche col titolo La casa di Jack, a partire dal 28 febbraio.

The House That Jack Built è il primo film del regista dopo Nymphomaniac. Nel film Matt Dillon interpreta un uomo che ripensa e rivive i quattro omicidi che si sono rivelati determinanti nel suo sviluppo come serial killer. Le vittime di Jack sono interpretate da Uma Thurman, Riley Keough, Siobhan Fallon Hogan e Sofie Grabol.

The House That Jack Built: nel nuovo trailer la sorte di Uma Thurman

Il film ha debuttato al Festival di Cannes 2018, dove è stato accolto in maniera controversa a causa della sua violenza contro donne, bambini e animali. Dozzine di persone presenti tra il pubblico hanno abbandonato la sala alla sua prima proiezione, nonostante ciò ha convinto alcuni critici, che ne hanno lodato la visione.

Di seguito potete trovare il poster con i relativi dettagli del film: