The Hateful Eight: Kurt Russell e Samuel L. Jackson nella nuova foto dal set

In circa una settimana, Quentin Tarantino e il cast ci hanno mostrato del nuovo materiale per The Hateful Eight. Questè novità sono apparse in un pannello del film al San Diego Comic-Con. Ma adesso che ne dite di andare a vedere la nuova immagine uscita? EW ha appena condiviso una foto di Kurt Russell nei panni del cacciatore di taglie John Ruth e Samuel L. Jackson che interpreta il maggiore Marquis Warren ma oltre a questo, Quentin Tarantino ha anche aggiunto dell’altro per quanto riguarda l’umorismo del film:

Posso sicuramente dire che è tetro come il nostro film e ci sarà la neve che forse contribuirà a rendere il film più emozionante. Questo è più divertente di The Great Silence ed è più divertente anche di Day of the Outlaw

Tarantino ha anche spiegato come spettacoli quali The Virginian e Bonanza hanno influenzato il film:

“Aspetta l’intero episodio per sapere, ‘Sono dei bravi ragazzi o sono dei cattivi ragazzi?’ Così ho pensato, ‘Che cosa può rendere tanto speciale una storia creata dal nulla insieme ai suoi fantastici personaggi?”

Sembra un qualcosa di promettente e ci fidiamo abbastanza di Tarantino. Quindi non importa quale preventivo ha dato EW perchè stiamo ancora contando i giorni fino a quando il film uscirà nei cinema. The Hateful Eight uscirà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre esclusivamente in 70 mm e poi otterrà un rilascio a livello nazionale l’8 gennaio. Il film è interpretato anche da Jennifer Jason Leigh, Michael Madsen, Tim Roth, Walton Goggins, Bruce Dern e Demian Bichir.

The Hateful Eight

Fonte: Collider