The Gray Man: Ryan Gosling protagonista del nuovo poster ufficiale

Il lungometraggio, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, vede come attori principali Ryan Reynolds e Chris Evans.

The Gray Man è il nuovo progetto diretto da Anthony e Joe Russo (Captain America: Winter Soldier, Avengers: Endgame) che hanno realizzato recentemente, per Apple TV+, Cherry – Innocenza perduta con Tom Holland protagonista. L’inedito film ha al centro della storia un mercenario della CIA, Court Gentry aka Sierra Six (interpretato da Ryan Reynolds) che, dopo aver scoperto alcuni segreti dietro l’organizzazione, viene braccato dal suo ex-collega Lloyd Hansen (che ha il volto di Chris Evans). Mentre ci avviciniamo alla data di uscita della pellicola, qualche materiale di comunicazione è stato distribuito, a partire dalla Geeked Week di Netflix.

The Gray Man arriva su Netflix il 22 luglio 2022

https://twitter.com/NetflixFilm/status/1539639371275583489

In particolare, come riportato dalla pagina ufficiale Twitter NetflixFilm, è stato condiviso il nuovo poster di The Gray Man (che potete trovare qui sopra, in calce all’articolo). La locandina, molto particolare, mostra il protagonista con un effetto evanescente, mentre il lato sinistro della sua figura si sfuma con i colori dello sfondo. La scritta che riporta il titolo, invece, utilizza un font argenteo abbastanza minimale. Ovviamente, sul lato superiore dell’immagine, sono riportati i nomi degli attori principali del progetto. Un poster che sicuramente attira l’attenzione, nonostante non sia particolarmente originale.

The Gray Man è prodotto da AGBO e Roth/Kirschenbaum Films con una sceneggiatura redatta da Joe Russo, Christopher Markus (Pain & Gain – Muscoli e Denaro, Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio) e Stephen McFeely (Thor: The Dark World, Captain America – Il primo Vendicatore). Il lungometraggio, oltre agli attori sopracitati, vede il coinvolgimento di Ana de Armas che incarna Dani Miranda, Jessica Henwick, Regé-Jean Page (Denny Carmichael), Alfre Woodard che presta il volto di Maurice Cahill, Billy Bob Thornton nel ruolo di Donald Fitzroy. Il film arriva su Netflix il 22 luglio con una distribuzione limitata nelle sale a partire dal 13 luglio.

Leggi anche The Gray Man: Ana de Armas in azione nella nuova clip del film!