The French Dispatch: la nuova sinossi del film di Wes Anderson

Ecco la trama ufficiale della nuova pellicola che sarà distribuita da Fox Searchlight.

Al momento attuale il regista di The French Dispatch è rinchiuso nella sala di montaggio

Per questo, probabilmente, le notizie su The French Dispatch negli ultimi mesi sono state poche. La pellicola racchiude un cast pieno di stelle al suo interno, tra le quali ricordiamo Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson, Bill Murray, Christoph Waltz, Saoirse Ronan e l’ultima arrivata nel cast, Kate Winslet. Fox Searchlight ha acquistato i diritti di distribuzione di questo film e distribuirà in sala la pellicola nella primavera del 2020, anche se per adesso non si conosce la data esatta d’uscita del film al cinema. Con l’annuncio del release per il 2020, lo studio ha anche divulgato la prima vera sinossi del lungometraggio, che recita:

è una lettera d’amore indirizzata ai giornalisti ambientata in un avamposto di un giornale americano in una città immaginaria francese del 20° secolo e racconta una serie di storie pubblicate sulla rivista, il cui nome è proprio The French Dispatch.

Steve Gilula e Nancy Utley, Presidenti di Fox Searchlight Pictures, hanno detto:

Siamo entusiasti di tornare nel mondo inconfondibile e del tutto originale di Wes Anderson. Le nostre collaborazioni con Wes in passato sono state eccezionali e siamo entusiasti di tornare a lavorare con lui e con il team di Indian Paintbrush.