The French Dispatch: Henry Winkler nel cast del film di Wes Anderson

Tutto quello che sappiamo di The French Dispatch è che il film seguirà un quotidiano americano a Parigi in diversi periodi del XX secolo.

Fonzie sta arrivando nell’universo di Wes Anderson con The French Dispatch. E non potremmo esserne più felici

Henry Winkler, che molti erano preoccupati avesse raggiunto il picco dopo il successo strepitoso del suo personaggio iconico di Happy Days, è diventato uno degli attori più versatili e interessanti della TV e al cinema. E ora, Wes Anderson ha portato l’attore a bordo del suo prossimo film, The French Dispatch, secondo THR.

Non si sa molto sulla trama di The French Dispatch, al di fuori di alcune voci e speculazioni. Tuttavia, quello che sappiamo è che il film segue un quotidiano americano a Parigi in diversi periodi del XX secolo. E sappiamo anche che il film, come la maggior parte delle produzioni di Wes Anderson, presenterà un cast stellare.

The French Dispatch: Saoirse Ronan si unisce al cast del film di Wes Anderson

Winkler si è fatto un nome nel corso dell’ultimo decennio, apparendo in ruoli di supporto (ma ruba-scena) in alcune delle migliori serie comiche in circolazione. Dal suo lavoro in Arrested Development alla sua ultima opera vincitrice dell’ Emmy come attore di supporto nella serie HBO Barry, l’attore è diventato uno dei talenti più richiesti alla veneranda età di 73 anni. Non male per un ragazzo che avrebbe potuto facilmente essere incatenato per la sua intera carriera al ruolo del ragazzo più figo del mondo in Happy Days.

Winkler si unisce al cast di The French Dispatch che include Saoirse Ronan, Bill Murray, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Benicio Del Toro, Jeffrey Wright e Timothée Chalamet.

Il film è attualmente in produzione in Francia e girerà per tutto l’inizio del 2019. Si sospetta che la pellicola sarà pronta in tempo per un trionfale debutto al Festival del Cinema di Cannes nel 2020, ma nulla è ancora vicino all’essere confermato, per il momento.