The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set

Il film con Ezra Miller uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 novembre 2022.

Andy Muschietti rivela che le riprese dell’atteso nuovo film su The Flash sono terminate

Un fine settimana piuttosto entusiasmante per i fan della DC quello che si è appena concluso. Dopo al primo assaggio dell’atteso film The Flash rilasciato durante il DC FanDome, ecco arrivare nuove foto dal dietro le quinte della pellicola. A pubblicare è il regista Andy Muschietti (La Madre, IT), il quale rivela anche che le riprese del film si sono finalmente concluse.

“Che avventura. Grazie a tutta la troupe e al cast di The Flash per aver dato il meglio di sé ogni singolo giorno”, ha scritto il regista su Instagram.

Il primo sguardo del live-action, una sorta di teaser trailer, ha regalato un’anteprima di Barry Allen/The Flash (Ezra Miller), Bruce Wayne/Batman (Michael Keaton) e Kara Zor-El/Supergirl (Sasha Calle). Il film è uno dei più attesi per il prossimo anno perché, oltre a Michael Keaton, anche Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Batman. Diretto da Andy Muschietti, da una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson, The Flash è ispirato alla trama di Flashpoint, il fumetto che segue le vicissitudini dell’eroe DC mentre naviga in un universo alterato. Scritto da Geoff Johns e disegnato da Andy Kuber, Flashpoint ha cambiato radicalmente lo status dell’universo DC Comics e ha portato al lancio di nuovi 52 titoli.

Il prossimo film vede come protagonista Ezra Miller, nel ruolo di Barry Allen, insieme a Kiersey Clemons come Iris West, Maribel Verdú come Nora Allen, Ron Livingston che sostituisce Billy Crudup come Henry Allen, Sasha Calle che debutta come Supergirl e il ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck come le loro versioni di Batman. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 novembre 2022.