The Fatal Contract: Bei Ling torna in un film cinese dopo 20 anni
Bai Ling sarà diretta da Tan Bing in The Fatal Contract, thriller su un omicidio in cui la star cinese interpreterà una barista che indagherà sul caso assieme a un poliziotto. L'attrice ha partecipato a film quali Il Corvo e Lei mi odia.
Vista in Entourage e Lost, Bai Ling sarà nel cast di The Fatal Contract, tornando al cinema cinese dopo 20 anni, bandita dal Paese per le sue critiche nei confronti del governo.
Con un curriculum che vanta anche Il Corvo, Gli intrighi del potere – Nixon e Lei mi odia, Bai Ling sarà diretta da Tan Bing, che recentemente è stato al timone di China Salesman, interpretato da Mike Tyson e Steven Seagal. Descritto come un thriller, The Fatal Contract inizia con la morte di un talentuoso pittore, trovato massacrato nella sua vasca da bagno. Affascinati dal mistero dietro l’omicidio e desiderosi di risolvere il caso, una barista locale, interpretata da Bai Ling, e un giovane poliziotto collaboreranno per venire a capo di quanto avvenuto, portando alla luce scandali e segreti celati. Il cast del film comprende anche Xuan Miao (China Salesman), Tao Hong (Death Dowry) e Zhao Yan Guo Zhang (L’imperatore e l’assassino). La produzione è nelle mani di Jiang Xiao Yu, in collaborazione con la Shandong Cienyuan Culture Media Company.
The Fatal Contract segna il ritorno sulla scena di Bai Ling dopo un documentario sull’esercito prodotto per CCTV e datato 2016. Il progetto sarà presentato agli acquirenti durante il Mercato di Berlino; a occuparsi dell’affare sarà la Tricoast Worldwide, in precedenza responsabile delle vendite di China Salesman, Better Criminal e Almost Sharkproof.