The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan rivela di aver avuto diversi infortuni sul set

Sebastian Stan ha rivelato di essersi infortunato proprio il primo giorno delle riprese di The Falcon and the Winter Soldier

Sebastian Stan ha rivelato di essersi infortunato proprio il primo giorno delle riprese di The Falcon and the Winter Soldier

Sebastian Stan ha rivelato nel podcast di Just For Variety i vari infortuni che ha avuto sul set di The Falcon and the Winter Soldier. La star Marvel infatti proprio il primo giorno di riprese si è slogato la caviglia e poi ha avuto vari altri problemi. Fare quel tipo di riprese può essere faticoso soprattutto nelle scene d’azione. L’attore di Bucky Barnes ha cercato di fare del suo meglio ed è stato grato di essersi rimesso abbastanza in fretta. Ecco le sue parole:

In una delle prime scene sono atterrato male e mi sono slogato la caviglia così gravemente che ho pensato che fosse rotta. Mi sembrava di non riuscire nemmeno a camminarci sopra. Tra una ripresa e l’altra, quando dovevamo fare i set-up, correvo a farmi aiutare da due persone che mi liberavano dallo scarpone e subito dopo mettevo il mio piede in un secchio di ghiaccio.

Sia Mackie che Sebastian Stan sono usciti alla grande agli MTV Awards questo fine settimana. La serie di The Falcon and The Winter Soldier si è assicurata numerosi premi all’evento e il nuovo Capitan America ha voluto dire la sua sul prossimo ruolo del suo co-protagonista nei panni di Tommy Lee in una serie di Hulu:

Sono rimasto davvero sorpreso e impressionato dal fatto che interpreti quel ruolo. Ero inorridito. Ero tipo, Cosa stai facendo?! Davvero stai interpretando Tommy Lee? È stato quasi umiliante vederlo trasformarsi in quel modo. Lui è davvero in grado di trasformarsi e questo è il sogno di ogni attore.

La serie di The Falcon and the Winter Soldier è disponibile per la visione su Disney+. Il resto della line-up del Marvel Cinematic Universe include Black Widow che dovrebbe debuttare nelle sale il 9 luglio, Loki che debutterà su Disney+ l’11 giugno e What If…? su Disney+ quest’estate.

Leggi Anche – Star Wars, Dave Filoni è il nuovo direttore creativo della Lucasfilm