The Evening Hour: Cynthia Nixon fuori dal progetto, ecco chi la sostituirà

Cynthia Nixon non prenderà più parte al film indipendente The Evening Hour: ecco l'attrice che la sostituirà sul grande schermo

Lili Taylor, già ammirata in American Crime, Hemlock Grove e Almost Human, sostituirà Cynthia Nixon nel film The Evening Hour, basato sul libro del 2012 di Carter Sickels

Cynthia Nixon non prenderà parte a The Evening Hour, film indipendente diretto dal regista Braden King basato sul libro di debutto nel mondo letterario nel 2012 di Carter Sickels. A prendere il posto dell’attrice precedentemente confermata nel cast sarà Lili Taylor, già vista in American Crime, Hemlock Grove e Almost Human. A darne notizia è Deadline.

Nel cast del film indipendente The Evening Hour, la cui produzione prenderà il via nei dintorni di Harlan, nel Kentucky, spicca anche la presenza di Philip Ettinger (First Reformed), Stacy Martin (Vox Lux), Cosmo Jarvis (Lady Macbeth), Kerry Bishé (The Romanoffs), Tess Harper, Marc Menchaca e Frank Hoyt Taylor.

La sceneggiatura del film indipendente The Evening Hour è affidata a Elizabeth Palmore. La storia raccontata è incentrata sulla vita di Cole Freeman, un ragazzo che abita in un paesino rurale sugli Appalachi e che mantiene con difficoltà un proprio equilibrio personale vendendo antidolorifici alle persone locali che ne sono dipendenti. Quando, però, il suo vecchio amico Terry Rose torna con l’intenzione di avviare un suo business personale, Cole è costretto ad agire per salvaguardare il suo intreccio coeso di famiglia, amicizia, terra e storia.

Il regista Braden King è anche il produttore del progetto assieme a Lucas Joaquin di Secret Engine, Trevor White, Derrick Tseng e Tom Skapars. I produttori esecutivi di The Evening Hour sono White e Michael Trotter.

Fonte: Deadline