The Eternals: primo sguardo al cast e ai Celestiali nel poster del SDCC

Il cast di The Eternals ha posato in una foto per Entertainment Weekly; inoltre, i Marvel Studios hanno distribuito un concept art poster del film al SDCC.

I Marvel Studios hanno rilasciato un concept art poster ufficiale dei Celestiali in The Eternals, ed è stata diffusa anche una foto del cast del film

I Marvel Studios hanno deliziato i fan la scorsa notte con l’annuncio dell’intero cast di The Eternals, e sembra anche che hanno rallegrato i partecipanti al panel della Hall H con un concept art poster ufficiale, che a quanto pare offre un primo sguardo a quattro Celestiali, che saranno introdotti nel prossimo film di supereroi diretto da Chloe Zhao.

Nel cast del film troviamo il Premio Oscar Angelina Jolie (Maleficent – Signora del male) nei panni di Thena, Richard Madden (Il Trono di Spade) nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani (Silicon Valley) nei panni di Kingo, Lauren Ridloff (The Walking Dead) nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry (Atlanta) nei panni di Phastos, Salma Hayek (Come ti ammazzo il bodyguard) nei panni di Ajak, Lia McHugh (American Women) nei panni di Sprite e Don Lee (Train to Busan) nei panni di Gilgamesh.

The Eternals: rivelato il cast, data di uscita e il logo del film Marvel

Anche se le riprese dovrebbero iniziare relativamente presto, dovremmo avere qualche notizia in più su The Eternals nel corso delle prossime settimane.

I protagonisti hanno posato in una foto ufficiale per il magazine Entertainment Weekly, che potete vedere di seguito insieme al concept art poster che è stato distribuito ai partecipanti al panel nella Hall H del San Diego Comic-Con:

Tags: Marvel