The Eternals: ecco la nuova sinossi del film con Angelina Jolie

Le riprese del film sono attualmente in corso. The Eternals arriverà nelle sale cinematografiche a Novembre del 2020. 

Protagonisti del film saranno Kit Harington e Angelina Jolie. Ecco la nuova sinossi del film The Eternals, trapelata durante un meeting della Disney

Durante una riunione degli investitori Disney sono state date preziose informazioni sui nuovi progetti in sviluppo: tra questi sono arrivati nuovi dettagli su The Eternals. Secondo quanto descritto questa sarebbe la sinossi della pellicola:

The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Successivamente rispetto agli eventi di Avengers: Endgame una tragedia improvvisa li forza ad uscire fuori dall’ombra per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti.

Riguardo ai personaggi sono stati indicati: Richard Madden nei panni di Ikaris,  Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo,  Lauren Ridloff sarà Makkari, Brian Tyree Henry vestirà i panni di Phastos, Salma Hayak sarà la leader  Ajak, Lia McHugh sarà Sprite,  mentre Don Lee interpreterà Gilgamesh. E poi Barry Keoghan sarà Druig,  Angelina Jolie sarà la guerriera Thera, ed infine Kit Harington vestirà i panni di Dane Whitman.

The Eternals: Kit Harington e Gemma Chan nelle foto dal set

Le riprese del film sono attualmente in corso. The Eternals arriverà nelle sale cinematografiche a Novembre del 2020.

Tags: Marvel