The Elevator: il poster ufficiale del film di Massimo Coglitore

Ecco il poster ufficiale di The Elevator, il film in uscita nelle sale cinematografiche il 20 giugno 2019.

Ecco il poster ufficiale dal thriller psicologico diretto da Massimo Coglitore intitolato The Elevator

Dopo il film per la TV Rai Fiction Noi Due, Massimo Coglitore si cimenta per la prima volta dietro la macchina da presa per il grande schermo con The Elevator, un thriller psicologico che vede nel cast James Parks (Django Unchained, The Hateful Eight), Caroline Goodall (Hook – Capitan Uncino, The Dressmaker – Il diavolo è tornato), e Burt Young (Rocky Balboa, Mosse Vincenti).

Leggi anche: [EXCL] The Elevator: il trailer italiano del film di Massimo Coglitore

Ecco la sinossi del film:

“The Elevator” è ambientato nella città di New York, dove vive e lavora Jack Tramell, 50 anni, single, famoso per il suo TV show, che fa impazzire gli americani. Il set principale è l’ascensore del building dove vive Jack, che si trasforma in luogo di espiazione delle sue colpe. Jack è sospettato da Katherine di aver commesso un efferato crimine ai danni della donna. Katherine, è affascinante, autoritaria, cinica, scientifica ma anche a volte spaesata. Katherine blocca Jack nell’ascensore la sera del labour day, lungo week end in cui la città si svuota, e lì cerca la sua vendetta…

The Elevator è in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 20 giugno 2019 distribuito da Europictures. Ecco il poster ufficiale con Caroline Goodall e James Parks:

The Elevator, cinematographe.it