The Elder Scrolls V: Skyrim – rivelato il nuovo video in claymation per #SkyrimMemories
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition arriva il 28 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e tantissimi ricordi di #SkyrimMemories saranno aggiunti alle migliaia che i nostri fan hanno già condiviso con noi.
Per celebrare l’uscita di Skyrim Special Edition, abbiamo collaborato con il grande animatore Lee Hardcastle per mostrarvi alcuni tra le #SkyrimMemories più popolari dei nostri fan.
The Elder Scrolls V: Skyrim – rivelato il nuovo video in claymation per #SkyrimMemories
Vincitore di oltre 200 riconoscimenti di Gioco dell’Anno, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include l’acclamato gioco e tutti i DLC, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta su PC, Xbox One e PlayStation 4 tutta la flessibilità dei mod.
The Elder Scrolls V: Skyrim è un videogioco action RPG open world sviluppato da Bethesda Game Studios. Il gioco, uscito l’11 novembre 2011, è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, seguito di The Elder Scrolls IV: Oblivion.
Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie The Elder Scrolls: il giocatore è libero di esplorare il territorio sia a piedi che a cavallo; all’interno di esso si trovano cinque grandi città alle quali si aggiungono numerosi centri minori.
Ogni città ha una propria economia, che il giocatore può aiutare ad accrescere lavorando come agricoltore e minatore, o può operare per danneggiarla. Oltre alle missioni principali, che vanno completate per far procedere la trama, esistono diverse missioni secondarie, generate di volta in volta secondo le abilità del giocatore e il suo progresso all’interno del gioco.