The Dickens Experiment: il coraggioso esperimento della Pozzolis Family su ZWEBTV

Inizia come un episodio di Black Mirror, per poi trasformarsi in qualcosa di molto più divertente, questo è The Dickens Experiment, coraggiosa iniziativa della Pozzolis Family su ZWEBTV.

La Pozzolis Family protagonista di una coraggiosa iniziativa, visibile gratuitamente su ZWEBTV, la prima web TV dedicata alla Generazione Z e ai Millennial

La quotidianità domestica gestita dai figli piccoli. A qualcuno potrebbe suonare come l’inizio di un film horror e, guardando i primi video dell’esperimento, sembrerebbe proprio così. Inizia come un episodio di Black Mirror, per poi trasformarsi in qualcosa di molto più divertente (per fortuna), questo è The Dickens Experiment, coraggiosa iniziativa portata sul web dalla Pozzolis Family.

La Pozzolis Family, composta da Gianmarco, Alice e i due figli Giosuè (Gioppy) e Olivia (Olly), si è cimentata in questo un esperimento unico le cui regole sono molto semplici: per 40 giorni (chiusi in casa, in quarantena) ogni decisione dovrà essere presa esclusivamente dai bambini. Ma vediamo l’esperimento nel dettaglio, ecco quello che ci rivela la pagina di ZWEBTV:

Una coppia di genitori viene coinvolta in un incredibile esperimento sociale, vivere per 40 giorni chiusi in casa, seguendo una sola regola: saranno i bambini ad avere il pieno potere decisionale. Le cose però, non sono affatto semplici come sembrano.

Sul sito della web TV sono disponibili i primi due episodi dell’esperimento. Gelato a pranzo, caffè alla pasta d’acciughe e ehm, incomprensioni davanti alla televisione… l’esperimento continua tra alti e bassi (più bassi, diciamocelo). Resisteranno 40 giorni? Gli episodi potete vederli QUI, gratuitamente. Buon divertimento!