The Devil May Care: Gabriela Tagliavini alla regia della commedia

La regista argentina Gabriela Tagliavini dirigerà la commedia The Devil May Care, in cui il Diavolo assumerà delle sembianze umane per provare ad ammaliare una donna, da lui ritenuta l'ultima anima pura sulla Terra.

L’Italia ospiterà le riprese di The Devil May Care, commedia diretta dalla regista argentina Gabriela Tagliavini e prodotta dalla Ambi Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Ambi Group finanzierà e produrrà The Devil May Care, storia d’amore fra il diavolo (dalle sembianze umane) e una donna dal cuore gentile. Scritto da Tagliavini e Octavio Marin, la storia vede un Lucifero svogliato, annoiato dalla facilità con cui riesce a tentare gli umani ai giorni nostri, almeno finché non scopre una donna che potrebbe essere l’ultima anima pura rimasta sulla Terra. Il principe delle tenebre si accinge dunque a tentare, corrompere e catturare l’anima della donna prendendo in prestito il corpo di un uomo per una settimana.

The Devil May Care sarà la prossima prova da regista di Gabriela Tagliavini, che in precedenza ha diretto la commedia messicana Como cortar a tu patán, Border Run, Without Men e il successo in lingua spagnola Ladies’ Night. Nel suo curriculum appare anche Beyond the Sun, sempre della Ambi, per cui ha vestito i panni di produttrice esecutiva. Le riprese della nuova fatica inizieranno il 21 maggio a Roma e sono attualmente in corso le ricerche per i ruoli principali.

Parlando di The Devil May Care, la regista ha dichiarato che il diavolo è uno dei personaggi più complessi e affascinanti della storia. “Sono sempre stata curiosa di come l’angelo della luce, Lucifero, sia diventato l’essere più malvagio dell’universo” ha spiegato Gabriela Tagliavini, che ha aggiunto: “Cosa succederebbe se il diavolo decidesse di lasciare il suo lavoro all’Inferno? E se non ci fosse la malvagità nel mondo, senza bianco e nero, né yin né yang? Questa è una storia divertente sul perdono e la trascendenza.”