The Devil All the Time: il poster dei personaggi con tutte le star del film

Ecco la nuova locandina del film.

The Devil All the Time sta per arrivare sul servizio Netflix e il nuovo poster mostra le star del film

The Devil All the Time è la nuova pellicola del servizio di streaming digitale internazionale, che Netflix sta per lanciare. E nel cast ci sono tantissimi personaggi davvero molto conosciuti. Li troviamo praticamente tutti nel poster che vi mostriamo in calce alla notizia.

Il film basa la sua trama sul romanzo di Donald Ray Pollock del 2011. Il lungometraggio è ambientato nelle zone rurali dell’Ohio meridionale in una città chiamata Knockemstiff. La storia prende (a livello temporale), due decenni e circonda le storie di personaggi oscuri e bizzarri, tra cui spicca una coppia che uccide in serie, un predicatore strano e uno sceriffo corrotto.

Tom Holland nelle prime immagini del film Netflix

A Knockemstiff, nell’Ohio, e nei boschi limitrofi, vivono del personaggi sinistri: un predicatore empio (Robert Pattinson), una coppia deviata (Jason Clarke e Riley Keough) e lo sceriffo corrotto (Sebastian Stan). Le loro vicende convergono intorno al giovane Arvin Russell (Tom Holland) mentre combatte le forze del male che minacciano lui e la sua famiglia. Nell’arco di tempo tra la seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, The Devil All the Time del regista Antonio Campos mostra un paesaggio seducente e orribile che mette i giusti contro i malvagi.

Ecco dunque a voi la locandina del film, che mostra, come avevamo anticipato, tutti i personaggi presenti nella nuova pellicola. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 16 settembre 2020. Il poster:

The Devil All The Time, cinematographe.it

Fonte: Comingsoon