The Crown: Emma Corrin si dichiara “non binaria” e spiega cosa significa

L'attrice è reduce dalla nomination all'Emmy come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

Emma Corrin, interprete di Lady Diana in The Crown, si sta aprendo sempre più sui social per quanto riguarda la sua sessualità

Emma Corrin, nota per aver interpretato Lady Diana in The Crown, ha svelato sui social di essere non binaria ed ha aggiornato i suoi pronomi, inserendo She/They nella biografia di Instagram. Nel corso delle ultime settimane, l’attrice britannica ha condiviso diversi scatti sui social che fanno riferimento alla sua sessualità. Una di queste foto la ritrae vestita da sposa ed è accompagnata dalla didascalia “La vostra sposa queer preferita“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin)

In un post più recente, invece, indossa una fasciatura intorno al torace e svela di aver comprato una fascia originale di quelle che usano le persone che vogliono nascondere il seno. Inoltre, Emma Corrin parla di un “viaggio” pieno di cambiamenti:

Qualche tempo prima di acquistare la mia prima vera fascia”, ha scritto Corrin nella didascalia del post, taggando il fotografo David Simon. “Abbiamo usato la pellicola da boxe, grazie per aver catturato con me un momento molto intimo, molto nuovo, molto bello. È tutto un viaggio con un sacco di colpi di scena e cambiamenti e va bene così! Abbraccialo.

Nelle scorse ore, poi, la star di The Crown ha condiviso nelle stories un’immagine con la seguente definizione di “non binario”:

Si riferisce ad un’area di identità di genere che non sono uomo o donna. Non esiste un modo unico per identificarsi con l’etichetta o il suo significato. Alcune persone non binarie si identificano più con la mascolinità o con la femminilità, con entrambe o con nessuna delle due.

Emma Corrin - Cinematographe.it

Corrin non è la prima celebrità che ha scelto di utilizzare pronomi di genere neutro per riflettere meglio la sua identità. Di recente, anche la cantante Demi Lovato si è definita non binaria ed ha aggiornato i suoi pronomi sui social. Emma Corrin è reduce dalla nomination all’Emmy come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica, ottenuta per il suo ruolo in The Crown.

Fonte: insider