The Courier: Dermot Mulroney, William Moseley e Alicia Agneson nel cast

La protagonista del thriller è Olga Kurylenko. Alla regia troviamo Zachary Adler.

Le riprese sono appena iniziate per l’indie britannico The Courier, con Dermot Mulroney, William Moseley e Alicia Agneson che si sono uniti al progetto

Nel thriller diretto da Zackary Adler, The Courier, Olga Kurylenko è un corriere le cui consegne quotidiane vengono interrotte quando scopre che il suo ultimo pacco contiene una bomba che ha come obiettivo il testimone dell’omicidio di un signore del crimine. Il personaggio della Kurylenko inizia una corsa contro il tempo per salvare il bersaglio da agenti della CIA corrotti e mercenari russi.

Marc Goldberg (The Hatton Garden Job), Andrew Pendergast (An American Exorcism), ed Elizabeth Williams (Final Score) sono i produttori. Anche James Edward Barker (Mara) figura tra i produttori con la Rollercoaster Angel Productions, il nuovo banner che ha formato con Adler.

Il progetto proviene da Signature Films, la divisione produttiva della casa di produzione Signature Entertainment. Le riprese si svolgono a Londra. Blue Box gestità le vendite internazionali.

Dermot Mulroney è celebre soprattutto per la commedia romantica del 1997 con Julia Roberts Il matrimonio del mio migliore amico, William Moseley lo abbiamo visto di recente nella serie Royals e nelle Cronache di Narnia, mentre Alicia Agneson ha recitato nella serie Vikings.