The Conjuring: James Wan dirigerà un altro film della saga?

James Wan parla della possibilità di tornare a dirigere un film di The Conjuring e spiega perché per adesso preferisce essere solo alla produzione.

James Wan dice la sua sulla possibilità di dirigere un altro film di The Conjuring

Sebbene il regista James Wan abbia iniziato ad abbracciare generi diversi, continua ad essere conosciuto principalmente per i suoi lavori nell’horror. Insieme al suo lavoro questo decennio ha portato i primi due film di The Conjuring e, sebbene lui rimanga come produttore nel franchise, Wan ha lasciato le riprese di The Conjuring 3 a Michael Chaves che si era già occupato di La Llorona – Le lacrime del male.

The Conjuring 3: annunciata la data d’uscita del film

CinemaBlend ha avuto l’opportunità di intervistare James Wan a proposito di Annabelle 3 – che uscirà in italia il prossimo 3 luglio – ovvero il terzo spin-off della serie di The Conjuring. Quando gli è stato chiesto se avesse considerato di tornare a dirigere uno dei film della serie, Wan ha risposto:

Ascoltate, non ho mai detto no a nulla. Questo è ciò che ho imparato. È fantastico, ma in realtà…amo scoprire nuovi, giovani filmmaker, registi che saranno. Questi film danno davvero a questi registi l’opportunità di lavorare nel nostro mondo.

Nel film in uscita Annabelle 3 vedremo il ritorno di Vera Farmiga e Partrick Wilson nei panni dei demonologi Lorraine ed Ed Warren che tenteranno di tenere la bambola nascosta sotto chiave in una stanza di manufatti affinché questa non possa raggiungere le sue nuove prede, la loro bambina di 10 anni e le sue amiche.